I Glovebag distribuiti da Vedani S.r.l. rappresentano il metodo più efficace, facile e sicuro per rimuovere le coibentazioni dalle tubazioni.
Sempre più professionisti scelgono i Glovebag, che sono stati utilizzati per rimuovere in piena sicurezza oltre 10.000 chilometri di coibentazioni in tutto il mondo.
Sono disponibili in diverse conformazioni, per adattarsi alle diverse esigenze dei bonificatori: Glovebag per tubi orizzontali, per tubi verticali o adatti all’impiego su fattispecie particolari.
Oltre ai modelli di serie, sono disponibili Glovebag appositamente disegnati e realizzati mediante termosaldatura, in base ai requisiti forniti dal Cliente. Si possono predisporre Glovebag per avvolgere serbatoi, cisterne, caldaie e strutture, eliminando così la necessità di ricorrere ad impegnative strutture di confinamento.
- ingressi guantati a tenuta d’aria e di liquidi, con guanti da lavoro in lattice di taglia grande e foderati in cotone
- aperture pretagliate e collari sagomati per una sicura e rapida adesione alla tubazione da trattare
- polietilene vergine extra resistente con spessore standard di 0,15 mm, che assicura eccellente visibilità, tenuta ed integrità del sacco
- punti d’entrata già predisposti per un sicuro inserimento dei tubi dell’aspiratore e del liquido surfattante/fissativo
- confezionamento su rotoli in speciali scatole dispenser ed esclusiva progettazione a lunghezze estese
Materie prime della migliore qualità, procedure di produzione all’avanguardia e severi controlli della qualità vengono applicati a tutta la linea di Glovebag, per offrire un prodotto che è di gran lunga il migliore disponibile sul mercato.